U.S.A. CASATI ARCORE
Incontri-Casati

U.S.A. CASATI ARCORE

Una storia iniziata tanti anni fa, nel lontano 1946, una storia che ci ricorderà sempre Alfonso Casati e l’amore di suo padre Alessandro.
70 anni di sport ad Arcore, un traguardo importante da celebrare e mi auguro, come proposto dal Presidente Radice, con gli sportivi di Corinaldo.
Una società di 1000 anime tra atleti, allenatori, dirigenti, volontari, un lavoro quotidiano per garantire sport, salute, educazione.
Sempre più spesso, sono i problemi di bilancio a condizionare le scelte, gli investimenti, gli obbiettivi delle associazioni sportive, ma la priorità che dobbiamo affrontare sono la carenza di strutture, palestre e spazi per lo sport.
La prossima amministrazione dovrà realizzare questi nuovi spazi e ristrutturare quelli che da troppi anni sono inagibili.
Mi hanno chiesto se la ristrutturazione della Villa Borromeo, per il considerevole impegno economico, sottrarrà ulteriori risorse agli investimenti su scuola e sport, io farò il possibile perché la Villa in gran parte si autofinanzi,
questa sarà la sfida più grande.

Leave a Reply